AMANITA - VIA FEDERICO CONFALONIERI 21 - 20124 MILANO - INFO@AMANITAMILANO.IT

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

#amanitamilano

Il marchio di gioielli BeA Legami Preziosi nasce dall’idea di una giovane designer Beatrice Mezzanotte.
Dopo aver lavorato diversi anni come designer per brand leader dell’alta gioielleria Beatrice è diventata mamma: si è così reinventata imprenditrice e, conciliando lavoro e famiglia, ha creato una sua collezione di gioielli in argento e oro, dedicate all’universo dei legami affettivi.
Il logo di BeA, che sintetizza perfettamente il suo pensiero creativo, rappresenta due volti racchiusi in un cuore, due anime che si fondono in un abbraccio diventando una cosa sola come avviene nei legami più autentici.
Il desiderio che anima il lavoro di Beatrice è quello di creare gioielli che raccontino una storia, che portino un messaggio: colori e forme che racchiudano un pensiero da condividere, un desiderio da esprimere.
Tutti i gioielli di BeA possiedono la poesia di un messaggio scritto a mano e allo stesso tempo il valore di un oggetto prezioso. Ogni creazione ha le forme morbide di un abbraccio, è piacevole al tatto, raffinata nella presentazione, chiara nel suo significato grazie al piccolo biglietto che la accompagna e rafforza il senso del messaggio che ciascun dono vuole esprimere.
Un gioiello per celebrare alcune tappe fondamentali della vita: le creazioni di BeA piacciono a mamme e bambini proprio perché sono irripetibili, dedicate ed esclusive.
Il legame mamma e bambino è descritto attraverso gioielli doppi pensati per essere indossati da entrambi, che possono essere personalizzati con un messaggio d'amore; oppure gioielli unici in oro e pietre preziose, disegnati insieme al cliente e realizzati a mano da esperti artigiani, come nella linea Gold e My BeA. Di quest’ultima linea fanno parte anche bomboniere personalizzate per battesimi, matrimoni o avvenimenti da ricordare.
Tutti i gioielli di BeA Legami Preziosi sono racchiusi in una particolare gift box con il disegno di una busta sul coperchio sulla quale si possono scrivere il nome

  • Instagram - Grey Circle
  • Facebook - Grey Circle

1/4

del mittente e quello del destinatario, per sottolineare una volta di più la forza del legame contenuto. I gioielli di BeA Legami Preziosi si prestano a diversi canali di distribuzione e contesti di presentazione al pubblico, rappresentando una novità nel mondo delle gioiellerie e degli accessori, così come una proposta innovativa nel mondo dei prodotti per i più piccoli.